Philip Martin’s, attraverso i suoi prodotti, si pone l’obiettivo di mantenere uno stato di purezza grazie all’utilizzo di sostanze organiche e chimiche non tossiche, in questo modo è in grado di andare a soddisfare ogni esigenza del capello.

La famiglia Volumizzante è una gamma di prodotti adatta alla detersione e purificazione di capelli sottili o colorati. Grazie alla sua particolare combinazione di estratti e oli di origine biologica, è in grado di idratare, nutrire e strutturare i capelli.

La famiglia Idratante è dedicata al cuoio capelluto secco e alla sua idratazione. Fattori climatici e continue esposizioni ad ambienti inquinati provocano la perdita di elasticità del capello, oltre a disidratarlo e seccarlo. Grazie alla sua particolare formulazione permette di ristabilire il film idrolipidico in grado di idratare e rigenerare il cuoio capelluto, così da rendere la tua chioma più morbida, luminosa ed elastica.

La famiglia Purificante è la linea specifica per capelli grassi, sottili e per una cute che non respira. Permette di rimuovere l’eccesso di sebo e di regolare l’iperidrosi per prevenire la caduta dei capelli.

Philip Martin’s ha creato, inoltre, una linea di prodotti specifica per chi è a stretto contatto con l’inquinamento e la polvere. Queste sostanze nocive penetrano attraverso l’epidermide rendendo i nostri capelli secchi, spenti e fragili ed ostacolano la salute e la normale respirazione del cuoio capelluto. L’accumulo delle cellule inquinate potrebbero inoltre causare perdita dei capelli e irritazione cutanea.

I prodotti firmati Philip Martin’s attraverso il Moringa system, composto dal mix delle proprietà di Moringa Oleifera, estratto di Aloe Barbadensis, Viola Tricolor e Betulla che puliscono ed idratano a fondo sia il capello che la cute. Infatti, queste piante sono considerate le nemiche dell’inquinamento perchè hanno la capacità di assorbire le tossine rafforzando le loro proprietà purificanti e protettive.

Prenditi cura dei tuoi capelli, ascolta le loro esigenze e rigenerali.

 

Chiama per ulteriori informazioni.

 

Ti aspettiamo,

Lo staff – Officine Creative Pathos