Per tutto il mese di Marzo noi Officine Creative Pathos siamo impegnati nel sociale! Stiamo partecipando, infatti, ad un’iniziativa di RICA Group, da sempre attenta alla cura di ambiente e persona a 360 gradi, in collaborazione con la Fondazione Umberto Veronesi.

Nel nostro Salone sono arrivate 3 tipologie di Pochette, realizzate in India dalla ‘Bags of Ethics’ fatte con cotone derivante 100% da agricoltura biologica, con coloranti atossici e senza alcun tipo di sfruttamento dei lavoratori, contenenti 3 prodotti ciascuna. Due prodotti sono a pagamento, il terzo è in omaggio.

OPUNTIA OIL, dove ci sarà un olio anticrespo in omaggio,

MOISTURIZING con lozione corpo anti-age,

VOLUMIZING il prodotto antiossidante è gratuito.

Dopo ogni acquisto, 1€ sarà devoluto alla Fondazione Umberto Veronesi per sostenere la ricerca contro il cancro al seno. Infatti questo è per antonomasia il mese dedicato alle donne, e abbiamo pensato che interessarci ad un’iniziativa così importante sia il primo passo per sensibilizzare un argomento così delicato.

Le iniziative non finiscono qui!

Partecipa all’Evento del 27 Marzo dalle 13.00 alle 18.00!

 

Si tratterà di un Open Day che avrà come protagonisti i NATURITUALS di Rica Group, rituali di benessere per cute e capelli eseguiti con prodotti che celebrano l’abbondanza di materie prime presenti in tutta l’area mediterranea.

Questo Percorso di Benessere sarà in omaggio se porterai con te un’amica che non ci conosce! Si tratterà di un Percorso multisensoriale, dove quindi verranno stimolati tutti i tuoi sensi attraverso colori, profumi e suoni. 

Alla tua ospite sarà garantita una diagnosi personalizzata e riceverà un sachéts pieno di prodotti in omaggio.

Approfitta di questa occasione per regalarti un momento di relax insieme alla persona a te più cara!

 
Affrettati però a prenotare perché i posti sono limitati!

Chiama per maggiori informazioni e prenotare il tuo rituale!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Officine Creative Pathos