Officine Creative Pathos non si occupa solo della bellezza dei tuoi capelli, ma anche di quella del tuo volto

La primavera è arrivata e con essa bisogna cambiare la Beauty Routine, specialmente quella del viso. In ogni stagione però il nemico da combattere è lo stesso: il passare del tempo!

Per questo è in arrivo una linea anti-age che renderà la tua pelle visibilmente più giovane!

Si tratta di Pro D.N.A di Paris Hilton. Costituita da GenoMatrix, una formulazione composta dagli stessi enzimi derivati dalla micro alga marina e da un complesso di ingredienti naturali, penetreranno negli strati più profondi della pelle e aiuteranno il naturale meccanismo di riparazione del DNA per contrastare gli effetti dell’invecchiamento dall’interno.

  • Crema Viso e Décolleté: rinvigorisce la pelle e agisce in profondità contrastando i problemi di lassità cutanea, rughe, secchezza e iperpigmentazione. L’Incarnato risulterà più compatto ed elastico.
  • Crema Contorno Occhi effetto Lifting: illumina e rassoda la pelle andando a ridurre occhiaie e rigonfiamenti. L’area dell’occhio sarà più idratata e riposata.
  • Gel Detergente Doppia Azione: detergere il viso con un sapone adeguato è essenziale per la cura del viso. Questo gel pulisce ed esfolia la cute senza graffiarla. Grazie all’azione del Caviale di Lime la pelle risulterà più energizzata e luminosa.
  • Siero Ricostituente Avanzato: dalla texture ultra leggera si occupa di purificare l’incarnato e rendere i segni del tempo gradualmente  più ammorbiditi. 

 

Non rinunciare a una pelle più giovane, vieni a provare Pro D.N.A!

 

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Officine Creative Pathos