Officine Creative Pathos è sempre dalla parte delle donne. Ci piace essere un luogo dove le nostre clienti possono trovare rifugio e tranquillità quando, sedute sulla loro poltroncina, si affidano a noi per il taglio, la piega o il colore.

In particolare abbiamo a cuore quelle donne che sono state vittime di violenza, di qualsiasi tipo. Per loro vogliamo essere un sostegno solido. Perché mai un Salone di Coiffeur dovrebbe porsi questo obiettivo, direte voi. Perché anche tramite un semplice taglio, un nuovo colore o un nuovo look si può ritrovare il sorriso che si pensava di aver perso. Si possono allontanare i brutti ricordi che facciamo fatica a chiudere in un cassetto. Si può trovare un sostegno. Sostegno, è questo che vorremmo essere per tutte le donne che hanno bisogno. 

È per questo che nel nostro Salone in Prato della Valle eseguiamo tagli, pieghe e colore gratis per le donne vittime di violenza. Sentirsi belle, dentro e fuori, rende forti e sicure di se stesse. Perché allora non regalare un po’ di forza alle donne, anche con un semplice taglio. Vogliamo aiutare tutte le donne che hanno bisogno di ricominciare, che vogliono volersi bene.

Rispettiamo prima di tutto la privacy: nessuna donna dovrà entrare e dichiarare di essere vittima di violenza.

Sarà invece il centro antiviolenza, in questo caso il Centro Veneto Progetti Donna Onlus, ad organizzare gli appuntamenti. Non servirà dire nulla, solo accomodarsi. 

Sappiamo che la rinascita non è facile, ma nel momento del bisogno saremo qua a regalare momenti di benessere e beauty. 

Ognuno di noi, come cittadino e come persona, può fare qualcosa contro le persone violente, vessatori e persecutori. Questo è quello che fa OCP!

Ti aspettiamo,

Lo Staff- Officine Creative Pathos