img_chi-siamo

Fabio, professionista originale e poliedrico, vanta una lunga esperienza nella cura e il trattamento dei capelli, nel 2001 ha creato Officine Creative Pathos e ne ha fatto il laboratorio di stile più frizzante di Padova.
Farsi prendere per i capelli da Fabio e dal suo staff è sempre un’esperienza unica e irripetibile. È più di un salone per acconciature, è il luogo ideale dove riconciliarsi con i propri capelli quando fanno i capricci.
Qui sarai avvolto da un’energia positiva e da un’atmosfera che coinvolge i cinque sensi, qui potrai rifugiarti per regalarti una pausa di coccole.

Pathos, secondo il pensiero greco, è una delle due forze che regolano l’animo umano, quella che si identifica con la sua parte irrazionale. Pathos è la forza creativa, pathos è l’emozione.
Pathos a Padova è sinonimo di Officine Creative.
Da noi la cura del capello diventa un pretesto per una consulenza più ampia fatta di piccoli accorgimenti per migliorare la tua immagine e per esaltare il tuo stile.

Hanno detto che ci distinguiamo per serietà, stravagante professionalità ed empatia e che superiamo il banale concetto di parrucchiere

Non ci credi? Vieni a conoscerci!

109 thoughts on “Chi Siamo

  1. Si, Fabio è meraviglioso, originale,simpatico,figo…..ma se volete un colore azzeccatissimo e super professionale bisogna affidarsi a loro e soprattutto alla fantastica infallibile Silvia. Brava piccola, sei formidabile!!!!!!! Grazie per tutto Dani

  2. Parrucchiere? Pensavo che gli uomini andassero dal barbiere invece…
    una mia amica mi ha detto che devo assolutamente provare OCP!
    Ho visto il sito e ho leggo che siete oltre il concetto di parrucchiere… sì devo proprio venire a conoscervi.

  3. Oh, Oh, finalmente OCiPi,
    coi capelli non ce la facevo Pì..ù,
    ora prenoto per un’ intera giornata
    non uscirò finché non sarò rinata!
    Ristrutturante, rimpolpante, idratante
    al prodotto e al trattamento
    quasi quasi mi faccio l’abbonamento.

  4. Francesca Galtarossa

    ‘…la pellegrina errante tornava dal lontano Salento con un cespuglio secco e impagliato sulla testa…..cercava un miracolo nel santo padovano….che però’ ci rinuncio vista l’ardua impresa. Poco lontano all’ombra della basilica…s’imbatte’ nel l’Accademia magica di Fabius canterino e la sue Piccole fate PATHOSFollie! In un attimo….tutto fu chiaro…tagliato…. Colorato….MAGICO!!!! Buona estate maghetti!!!!! Fra

  5. GIOCO DELL’ESTATE 2016
    Capelli ribelli
    Aiuto! Ho in testa i pipistrelli.
    Capelli lisci o capelli dritti
    ci vuole OCP quando fanno i capricci!

  6. Quando torno a Padova, la prima tappa d’obbligo è Officine Creative Pathos. Fabio riesce sempre a rinnovarmi il look in modo impeccabile! E poi trovo ogni volta un sacco di interessanti novità! Bravi siete sempre attenti alle novità continuate così.

  7. Fabio è un grande, ho conosciuto Pathos per caso anni fa, mi ci hanno portato degli amici come regalo di compleanno e da allora gli unici tagli che mi sono sempre stati bene anche dopo mesi sono quelli di Fabio. Mai scontati e sempre congeniali alle mie richieste! grande pathos! =)

Leave a Reply