ocp / 27 dicembre 2016

LE FESTE SONO ARRIVATE: AUGURI A TUTTE E A TUTTI!

0. Comments

fabioSEMPLICEMENTE… GRAZIE!

Non mi dilungherò in frasi di rito stereotipate. Voglio accompagnare i miei più sentiti AUGURI a tutti voi e alle vostre famiglie per queste festività di fine anno con il mio personale GRAZIE. Grazie per essere stati con noi anche in questo 2016 e per aver scelto Officine Creative Pathos! AUGURI! AUGURI! AUGURI!
Fabio

 

Carissime Clienti, è stato un anno molto bello e ricco di soddisfazioni. Ma ogni volta che vi vedo sorridere mentre vi date l’ultima occhiatina allo specchio annarprima di uscire dal nostro salone… beh, per me è la gratificazione più grande! Grazie per l’entusiamo che mi date e per la stima che mi trasmettete. Con un grande sorriso vi dico: tanti tanti e ancora tanti auguri di Buone Feste!
Annarita

 

manolaSono briosa gioviale e solare, ormai mi conoscete vero? Allora non vi stupirete se vi gli auguri ve li canticchio:
We wish you a Merry Christmas,
We wish you a Merry Christmas,
We wish you a Merry Christmas,
And a Happy New Year!
Grazie per il vostro affetto!
Manola

 

silviaVi ringrazio per la pazienza che avete avuto, soprattutto in questo ultimo periodo e vi ringrazio per essere sempre affettuose e delle parole di apprezzamento che mi regalate! Allora questa volta voglio augurare a voi e alle vostre famiglie  di trascorrere serene e gioiose Feste!
Silvia

 

greisAmo il mio lavoro perché amo stare a contatto con le persone, amo il mio lavoro perché amo vedere i vostri sguardi appagati al termine di un massaggio tricotico. Queste parole potrebbero essere l’inizio del testo di una canzone che terminerebbe così: con grande affetto e gratitudine vi auguro Buon Natale e uno strepitoso 2016!
Grazia

 

 

giorgiaAccidenti hanno detto tutto loro… cosa posso trovare di originale? Ah, sì certo! Una bella filastrocca di quando eravamo bambini:
Luna d’argento con stelle dorate, gnomi e folletti e fatine incantate, una pioggia d’auguri e un pensiero dorato per un buon natale e anno fortunato!
Giorgia